menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il lungo weekend di Pasqua e Pasquetta: gli eventi da non perdere

Quest'anno Pasqua è il 1°aprile e il fine settimana si allunga come di tradizione con il lunedì di Pasquetta, un altro bel 'rosso' sul calendario. Come trascorrere questo weekend al meglio?

Pasqua 2018 è domenica 1°aprile e non è uno scherzo. E' vero che "Pasqua con chi vuoi", ma anche "quel che vuoi" visto che è una dei giorni rossi del calendario che ci consentono di trascorrere una giornata facendo qualcosa di bello, di speciale, magari una gita, forse la visita in un museo o un'escursione per smaltire un pasto abbondante o le calorie dell'uovo di cioccolato!

Ecco qualche idea su come spendere bene questi tre giorni di festa: 

PALAPASQUA: IL CAMP A ZOLA PREDOSA

Il camp, patrocinato dal Comune di Zola Predosa, è dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni, svolto nel periodo di stop delle scuole nelle vacanze pasquali. Il camp si svolgerà all’interno del Palazola, in via dello Sport 2, Zola Predosa Bologna e sarà caratterizzato da un un ricco programma di attività ludico-educative, sportive e ricreative, condotto da istruttori/educatori dell'Acquasportzola qualificati e brevettati.

GIAPPONE. STORIE D'AMORE E DI GUERRA

Dal 21 marzo al 9 settembre 2018Palazzo Albergati di Bologna ospita una grande mostra dedicata all’arte giapponese, un viaggio nel Mondo Fluttuante attraverso più di 200 opere che renderanno omaggio ai maestri dell’Ukiyo-eHiroshigeUtamaroHokusaiKuniyoshi e molti altri.

Aperture straordinarie Pasqua e Pasquetta dalle 10 alle 20. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento