Eventi

Primarie del Tortellino: ecco i finalisti della super-sfida del 27 gennaio

Durante il Festival del Tortellino del 4 ottobre, i bolognesi avevano 'provocato' i cugini modenesi. Da lì, un incontro amichevole in cui gustare i migliori tortellini delle due città emiliane:

Foto Tour tlen

La sfida è stata lanciata dai bolognesi, durante il Festival del Tortellino, del 4 ottobre. In quell'occasione la RistoAssociazione tOur-tlen aveva 'provocato' i cugini modenesi. La contesa, in realtà un incontro amichevole in cui gustare i migliori tortellini delle due città emiliane, è stata subito accolta dagli chef modenesi così, nella serata del 27 gennaio a Palazzo Re Enzo, 5 chef bolognesi e 5 chef modenesi si confronteranno sull'esecuzione di tortellini tradizionali e non.

Le primarie bolognesi: due turni di sfida tra i ristoranti bolognesi dell'associazione (7 la prima sera e 7 la seconda).

I FINALISTI. In attesa della finale di lunedì 27 gennaio ecco i finalisti: Lucia Antonelli Taverna del Cacciatore, tortellini tradizionali; Claudio Sordi, Rist. La Piazzetta, tortellini creativi; Fabio Berti "Olly", Trattoria Bertozzi. Per i vini del Consorzio dei Colli Bolognesi i Pignoletti di Floriano Cinti e Giorgio Erioli.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Tortellino: ecco i finalisti della super-sfida del 27 gennaio

BolognaToday è in caricamento