rotate-mobile
Sport

Bologna-Cagliari, probabili formazioni: fuori Kone. C'è Bianchi

Il brasiliano Ibson sembra indirizzato al recupero, visto che ha lavorato un po' con il gruppo

Il Bologna affronta il Cagliari, nel match della 29^ giornata di Serie A. Sempre fuori il greco Kone (terapie) e Della Rocca. In attacco rientra Bianchi, insieme a Cristaldo.

QUI BOLOGNA - Prosegue il ritiro a Coverciano per la squadra di Ballardini, che ha svolto una seduta di allenamento mattutina. Il brasiliano Ibson sembra indirizzato al recupero, visto che ha lavorato in parte con il gruppo e in parte in differenziata. Sempre fuori il greco Kone (terapie) e Della Rocca. Il tecnico domenica non potrà schierare neppure lo squalificato Khrin. È probabile che in attacco rientri Bianchi, insieme a Cristaldo, nel consueto 3-5-2. 

QUI CAGLIARI - È finita 7-0 per i rossoblù l'amichevole con il Muravera, squadra di Eccellenza guidata da Luis Oliveira, disputata questo pomeriggio ad Assemini davanti al presidente Massimo Cellino. Si sono giocati due tempi di mezz'ora. Tutti i rossoblù sono a disposizione del tecnico Lopez, a parte l'infortunato Adryan, mentre Conti e Pisano - squalificati - hanno lavorato a parte. Le reti sono stati realizzate da Sau, autore di una doppietta nel primo tempo, e da Ibarbo, Cossu, Vecino, Ibraimi e Pinilla. 

PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (3-5-1-1)
: Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Perez, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo; Bianchi. A disp.: Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Cech, Crespo, Cherubin, Ibson, Laxalt, Friberg, Moscardelli, Acquafresca. All.: Ballardini Squalificati: Khrin (1) Indisponibili: Della Rocca, Kone
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Eriksson, Vecino; Cossu; Ibarbo, Pinilla. A disp.: Silvestri, Cabrera, Murru, Del Fabro, Ibraimi, Ekdal, Sau, Nenè. All.: Lopez Squalificati: Conti (3), Pisano (1) Indisponibili: Adryan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Cagliari, probabili formazioni: fuori Kone. C'è Bianchi

BolognaToday è in caricamento