rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Bologna FC, svelata la maglia “Third”: festa con Di Vaio e Luca Carboni

Al termine del “Dialogo tra Luca Carboni e Marco Di Vaio sulla maglia del Bologna”, Carboni ha ricevuto in regalo dal Presidente Joey Saputo proprio la nuova maglia Third

Il Bologna FC 1909 ha svelato la maglia “Third” 2017-2018 con un vero e proprio coup de théâtre nel corso dell’incontro avvenuto allo Store Macron|BFC di Galleria Cavour, recentemente inaugurato nel capoluogo emiliano, tra Marco Di Vaio, Club Manager del club rossoblù, e Luca Carboni, cantautore e musicista, ma soprattutto tifosissimo del Bologna. Al termine del “Dialogo tra Luca Carboni e Marco Di Vaio sulla maglia del Bologna”, Carboni ha ricevuto in regalo dal Presidente Joey Saputo proprio la nuova maglia Third.

Il colore dominante nella nuova divisa “Third” è il blu royal con bande verticali tono su tono nella parte anteriore. Il capo ha una vestibilità body con inserti in micro mesh per assicurare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria con inserti rossoblù e il backneck è personalizzato. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron; a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra.

La divisa si completa con gli short sempre blu royal con coulisse piatte blu con puntali rossi e bordo coscia con dettagli rosso e blu. I calzettoni, sempre in blu royal, presentano al centro due righe verticali rossoblù ‘spezzate’ dalla scritta Bologna FC 1909.

Bologna FC: presentata la terza maglia 2017-2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna FC, svelata la maglia “Third”: festa con Di Vaio e Luca Carboni

BolognaToday è in caricamento