rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: pronti Giaccherini e Mounier

Tutti all'attacco? Delio Rossi ci sta pensando. Mounier, Brienza e Giaccherini alle spalle di Destro. Nella Samp Moisander finalmente recuperato, come Correa

Il Bologna affronta la Sampdoria, nella 3^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Delio Rossi, ancora a zero punti in classifica, cerca l'impresa sul campo dei blucerchiati. Pronti i neo acquisti Giaccherini e Mounier. 

QUI SAMPDORIA - Continua il lavoro individuale per Antonio Cassano che potrebbe rientrare tra una settimana dopo l'infortunio muscolare accusato dopo la prima di campionato.

Presente a Bogliasco anche il presidente Massimo Ferrero. Qualche acciacco anche per Christodoulopoulos che non ha fatto l'ultimo allenamento. Proseguono il recupero Cassani e Krsticic. Per Zukanovic terapie e lavoro aerobico sul campo e potenziamento muscolare in palestra. 

QUI BOLOGNA - Doppia seduta di allenamento per gli uomini di Delio Rossi. Per Genova l'allenatore potrebbe schierare un 4-2-3-1 con Destro unica punta, supportato da Brienza, e dai nuovi acquisti Giaccherini e Mounier.

Sempre indisponibili Zuculini e Krafth. Sono ancora da valutare le condizioni di Oikonomou, Donsah e Brighi, difficilmente ipotizzabili tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-3-1-2):
Viviano, Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Barreto, Soriano, Fernando; Correa; Muriel, Eder. A disp.: Brignoli, Puggioni, Pedro Perreira, Ivan, Carbonero, Palombo, Mesbah, Wszolek, Bonazzoli, Rocca, Serinelli. All.: Zenga Indisponibili: Coda, De Silvestri, Krsticic, Cassano, Zukanovic
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Ferrari, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Donsah; Mounier, Brienza, Giaccherini; Destro. A disp.: Da Costa, Stojanovic, Morleo, Mbaye, Gastaldello, Crisetig, Crimi, Diawara, Pulgar, Rizzo, Falco, Mancosu, Acquafresca. All.: D. Rossi Indisponibili: Zuculini, Krafth, Oikonomou, Brighi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: pronti Giaccherini e Mounier

BolognaToday è in caricamento