rotate-mobile
Sport Saragozza / Via Andrea Costa

Stadio nuovo o restyling? Il Presidente Tacopina lancia il referendum 'social'

"Rifacimento strutturale, nuovo Stadio o rifarlo completamente. Fateci sapere la vostra preferenza". E' la rich

"Buongiorno cari B.F.C. Fan, memore di un metodo di lavoro già sperimentato negli USA come opinion contest vorrei sapere da voi la vostra riflessione riguardo il nostro amato Stadio Dall'Ara. Preferireste: 1) un rifacimento strutturale, 2) un nuovo Stadio, 3)rifarlo completamente. Fateci sapere la vostra preferenza". E' quanto ha scritto oggi sul suo profilo Facebook il Presidente del Bologna calcio, Joe Tacopina che lancia un referendum "social". 

Il sindaco Virginio Merola ha ripetuto infatti più volte di essere contrario alla costruzione di un nuovo stadio, promettendo invece procedure e burocrazia veloce in caso di restyling del Dall'Ara, Tacopina interpella anche i tifosi.

Tra i tanti commenti, sembrerebbe che i bolognesi siano davvero affezionati al Dall'Ara da scongiurare uno stadio ex-novo. In particolare, i fan che rispondono a Tacopina vogliono mantenere la Torre di Maratona.

A settembre, il presidente del CDA Joey Saputo, aveva illustrato al sindaco Virginio Merola un piano di investimenti triennale da 100 milioni di euro, 60-70 dei quali destinati all'ammodernamento dello stadio Dall'Ara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio nuovo o restyling? Il Presidente Tacopina lancia il referendum 'social'

BolognaToday è in caricamento