rotate-mobile
Volley

Geetit Pallavolo, amaro il debutto in casa. La presidente: “Felici di rivedere i tifosi”

Risultato finale 1-3 contro Savigliano

Dopo la buona prestazione fuori casa, la Geetit Pallavolo non fa il bis fra le mura di casa. Al PalaSavena la squadra perde 1-3 (18-25, 25-19, 21-25,24-26) contro la Monge-Gerbaudo Savigliano.

I piemontesi sono apparsi più pronti ad aggredire la partita da subito. “Un po’ di delusione per il risultato c’è, - dice la presidente Elisabetta Velabri – abbiamo forse commesso qualche errore di più rispetto ai nostri avversari e soprattutto nei momenti più importanti. Ma l’analisi tecnica spetta a coach e giocatori, io ho visto una squadra che ha molti margini di miglioramento e di questo sono contenta”.         

Quasi 300 le persone presenti al palazzetto: “Siamo soddisfatti, abbiamo rivisto i nostri tifosi del pre Covid, - continua – dobbiamo migliorare su alcuni aspetti pratici, ma devo dire che la squadra organizzativa è stata bravissima. Siamo nuovi della categoria, abbiamo di fatto gli stessi obblighi della Superlega e i nostri volontari sono stati bravi”.

Ciò che aspetta ora la Geetit è una partita molto importante: domenica prossima di nuovo in casa contro Belluno, quella Belluno incontrata in finalissima e contro la quale è arrivata la serie A3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geetit Pallavolo, amaro il debutto in casa. La presidente: “Felici di rivedere i tifosi”

BolognaToday è in caricamento