rotate-mobile
Cronaca Corticella-Dozza / Via di Corticella

Via Corticella: accoltellato fuori dal ristorante, 20enne ferito

Il motivo dell'aggressione sarebbe nata per un pesante commento rivolto a una donna

Un 20enne è stato accoltellato fuori da un ristorante cinese in via di Corticella. I fatti si sono verificati ieri nel primo pomeriggio, e tutto sarebbe nato per un pesante commento rivolto dalla vittima alla compagna di quello identificato poi come il suo aggressore. Entrambi i protagonisti dell'episodio sono di origine cinese e impiegati in un rapporto di collaborazione presso il ristorante in questione.

Secondo la prima ricostruzione, udito il commento tra i due ragazzi si è innescata una lite in crescendo. Il diverbio è culminato nel ferimento del 20enne a opera del ragazzo più grande, un 27enne, che poi ha cercato di scappare mentre i non pochi testimoni che hanno assistito alla scena hanno chiamato soccorsi e forze dell'ordine. Il giovane aggressore è stato poi rintracciato e denunciato per lesioni personali aggravate, mentre la vittima nonostante il copioso sangue emesso durante il fatto è stato poi ricoverato in condizioni di media gravità e non risulta in pericolo di vita.

L'episodio in questione segue di pochi giorni un altro accoltellamento, questa volta consumatosi a scopo di rapina in zona San Donato. Anche qui vittima un giovane ventenne.

17enne rapinato e ferito alla testa: in due gli hanno chiesto soldi, lui ha detto "no"

Accoltellato in via Genova, svolta nelle indagini, quattro arresti: "E' stata una spedizione punitiva" | VIDEO

Qualità vita, Bologna sul podio: bene istruzione, male sicurezza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Corticella: accoltellato fuori dal ristorante, 20enne ferito

BolognaToday è in caricamento