rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa rapper Dome Dama, 4 anni di ricerche senza esito. Lo sfogo shock della mamma

La donna confessa le proprie inquietudini e congetture sulla sorte del figlio al Settimanale Giallo: "Io non sto bene, mi manca troppo. Temo che... "

"Temo che mio figlio possa essere rimasto vittima di Igor il Russo. Io non sto bene, mi manca troppo mio figlio. Non mi dò una spiegazione per quello che è accaduto. Domenico amava molto la musica. La musica e i testi che scriveva erano la sua vita e non avrebbe mai abbandonato la sua passione. Non credo nell’allontanamento volontario. Qualcosa gli deve essere accaduto. E temo che gli sia successo qualcosa di grave. Vorrei almeno capire, per poter mettermi l’animo in pace. Ho pensato che sia un'altra vittima, non documentata, di Igor il Russo”.

A parlare in esclusiva con Settimanale Giallo (in uscita domani), Cairo Editore, Rita Lo Piparo, la mamma di Domenico D’Amato, in arte Dome Dama, rapper di 28 anni scomparso misteriosamente da Molinella, cittadina tra Bologna e Ferrara.

La denuncia di scomparsa fu presentata ai carabinieri il 31 marzo del 2017. Il giorno seguente, il primo aprile, a una manciata di metri da dove era sparito Dome Dama, entrò in azione Norbert Feher alias Igor il russo che in tenuta militare, impugnando un fucile, irruppe in un bar di Budrio e uccise il titolare, Davide Fabbri, che invano aveva tentato di disarmarlo.  

Video-intervista all'avvocato della famiglia D'Amato

La misteriosa scomparsa di Dome Dama 

Domenico sarebbe entrato volontariamente il 2 marzo 2017 in una comunità di Fontanelice: vi ha fatto ingresso intorno alle 12 e nel pomeriggio è scomparso poi nel nulla lasciando lì tutti i suoi effetti personali. Il 28 febbaio si recò al pronto soccorso di Budrio per una ferita da taglio alla mano che ha raccontato derivata da un litigio consumatosi proprio nell'appartamento nel quale era stato a lungo ospitato.  

Caso Dome Dama, le indagini

Scomparsa del rapper Domedama: "C'è un indagato"

Domedama, spunta un video: "Cerchiamo aiuto, per fare chiarezza"

Video | Domedama poco prima della scomparsa 

Riaperte le indagini sul rapper scomparso Domenico D'Amato 

Aperto un fascicolo per istigazione al suicidio

Nella foto Dome Dama

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa rapper Dome Dama, 4 anni di ricerche senza esito. Lo sfogo shock della mamma

BolognaToday è in caricamento