rotate-mobile
Cronaca

Monghidoro: in Comune per il 50° e 60° di matrimonio

Dodici le coppie presenti sabato 27 dicembre nella Sala Comunale due per le nozze di diamante e dieci per le nozze d'oro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

L'Amministrazione comunale ha istituito dal 2012 uno speciale incontro dedicato alle coppie che abbiano raggiunto gli invidiabili traguardi dei 50 anni (nozze d'oro), 60 anni (nozze di diamante).

Questa iniziativa è occasione di partecipazione a uno dei momenti più gioiosi dell'unione coniugale e si propone al contempo di sottolineare l'importanza dei valori della famiglia, quale nucleo fondante della società.

Dodici le coppie presenti sabato 27 dicembre nella Sala Comunale, due per le nozze di diamante e dieci per le nozze d'oro.  Hanno consegnato le pergamene il Sindaco Alessandro Ronny Ferretti e l'Assessore Morena Baldini. Ha presenziato alla cerimonia il Parroco Don Fabrizio Peli, impartendo la benedizione finale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monghidoro: in Comune per il 50° e 60° di matrimonio

BolognaToday è in caricamento