rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

Stadio, referendum 'social' di Tacopina: bolognesi affezionati al Dall'Ara

Ha vinto l'opzione 1. Rispondendo al referendum "social" lanciato dal Presidente Tacopina, i forsi hanno scelto: ristrutturate lo Stadio e mantenere la Torre di Maratona

Ha vinto l'opzione 1. I tifosi del Bologna hanno risposto in massa al referendum "social" lanciato dal Presidente del club Joe Tacopina: lo Stadio va ristrutturato, ma deve rimanere lì dov'è dal 1926, insieme alla sua Torre di Maratona, completata nel 1929.

"Grazie a tutti i BFC Fan che hanno partecipato al contest opinion. In maggioranza siete per un rifacimento (voto 1) con il mantenimento della torre" ha scritto oggi allegando anche un'immagine del progetto non definitivo dello stadio "come vedete anche noi lo avevamo chiaro: la torre non si tocca. Ora pensiamo alla partita con il Livorno giocandola per vincere. Forza Bologna!"

Il referendum, è stato lanciato ieri sul profilo Facebook di Tacopina con le tre opzioni: 1) un rifacimento strutturale, 2) un nuovo Stadio, 3) rifarlo completamente.

Sono seguiti risposte e commenti che hanno subito evidenziato quanto i bolognesi siano affezionati al loro stadio Dall'Ara e alla Torre di Maratona.

A settembre, il presidente del CDA Joey Saputo, aveva illustrato al sindaco Virginio Merola un piano di investimenti triennale da 100 milioni di euro, 60-70 dei quali destinati all'ammodernamento dello stadio Dall'Ara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, referendum 'social' di Tacopina: bolognesi affezionati al Dall'Ara

BolognaToday è in caricamento