rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vasco ancora in ospedale, almeno fino a giovedì

A dispetto di quanto annunciato dalla portavoce Sachs, che preventivava l'uscita del Blasko da Villalba all'inizio di questa settimana, il medico frena. Lo staff assicura: il tour andrà avanti

La portavoce di Vasco - Tania Sachs - nei giorni scorsi aveva annunciato la possibilità di dimissioni dall'ospedale all'inizio di questa settimana. Ad avvalorare la tesi lo stesso rocker, che dal letto dell'ospedale aveva scritto su FaceBook: "Come va? Io sto molto bene". Ma evidentemente non tanto da poter lasciare Villalba, dove il Blasko si trova ricoverato dalla scorsa settimana, gettando così nello sconforto i numerosi fans, che temono per la sua salute.

DIMISSIONI. Dunque il cantante di Zocca non uscirà di certo oggi, al 99% neanche domani, delle sue dimissioni si può cominciare a parlare da giovedì. Questo quanto riferito all'Ansa dal direttore sanitario della struttura (e medico curante del cantante) Paolo Guelfi.

Vasco è ricoverato ormai da una settimana per la frattura di una costola a cui sta seguendo un lungo e completo check-up. "Per lui è come una vacanza dopo tanto lavoro. Legge, guarda la tv e continua a ricevere tantissimi messaggi", ha spiegato la portavoce Tania Sachs.

IL TOUR PROSEGUE. E il suo manager Floriano Fini ha rassicurato i fan: "Per ora non abbiamo motivi per cambiare le prossime date dal vivo". Il programma del 'Live Kom 011' ne prevede quattro: il 27 agosto a Torino, il 2 settembre a Udine, il 6 a Bologna e l'11 a Avellino.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco ancora in ospedale, almeno fino a giovedì

BolognaToday è in caricamento