rotate-mobile
Economia

Bio, anche Unerbe partecipa a Sana 2016

Bio, gli erboristi di Unerbe presenti a Sana 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il presidente Devasini: "evento importante, è punto di incontro ideale per mercato italiano ed internazionale

L'UNERBE - Unione Nazionale Erboristi - l'Associazione intercategoriale aderente a Confesercenti che rappresenta gli operatori del settore sarà presente, anche quest'anno, presso il PADIGLIONE 36, STAND F 50, all'edizione 2016 di SANA, il Salone Internazionale del biologico e naturale che si svolgerà a Bologna da venerdì 9 a lunedì 12 settembre.
"SANA è la manifestazione fieristica di riferimento in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali - commenta il presidente di UNERBE Maurizio Devasini - e vetrina nazionale ed internazionale della produzione italiana. Per questo parteciperemo con un nostro stand nel corso dell'evento, come punto di incontro per gli operatori professionali ed occasione fondamentale di networking. I nostri qualificati dirigenti saranno presenti, per l'occasione, per offrire tutte le informazioni utili, dalle novità nel settore dell'alimentazione biologica e della cura del corpo naturale e bio con un attenzione particolare alla qualità del prodotto biologico, fino all'approfondimento sui temi e trend principali del mercato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bio, anche Unerbe partecipa a Sana 2016

BolognaToday è in caricamento