rotate-mobile
Economia Navile / Via Stalingrado

Lavoro, 600 assunzioni per Adhr: domani Recruiting Day per lavoratori specializzati in ambito ICT

Dopo i tecnici (dei 10 selezionati ad aprile, 3 sono già stati assunti), ora si cercano lavoratori specializzati in ICT. L'agenzia per il lavoro aspetta i candidati martedì 12 maggio alla sede di Via Stalingrado

In aprile si sono presentati in tantissimi alla porta dell’agenzia di Via Stalingrado, n.24 a Bologna per la prima giornata di reclutamento specifica per le figure tecniche. "Delle numerose persone che si sono presentate, 10 hanno passato la prima selezione e di questi, 3 hanno già un contratto firmato in tasca. Ad oggi, ADHR Group ha stabilizzato 45 lavoratori nella provincia di Bologna", così fa sapere l'agenzie lanciando un nuovo appuntamento a chi è in cerca di occupazione.

Domani ADHR, infatti, apre di nuovo le porte e dà appuntamento agli aspiranti lavoratori per una giornata di reclutamento dedicata questa volta ai lavoratori specializzati in ambito ICT. Le selezioni, che rientrano nel piano dei 600 contratti a tempo indeterminato tra nuove assunzioni e stabilizzazioni entro il 2015 annunciate nelle scorse settimane grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità, confermano come Bologna sia una delle città centrali per questo piano di assunzioni.

Dalle 9.30 alle 12.00 di domani, 12 maggio,  i professionisti della filiale di Bologna (di Via Stalingrado, n.24) aspettano i candidati con il Curriculum Vitae aggiornato.

FIGURE RICERCATE. ADHR Group è alla ricerca di un programmatore con Linguaggio PHP e /o HTML: diploma di perito informatico e/o laurea in Informatica, esperienza di 3-4 anni, provenienza da una  software house.
E' caccia anche ad uno sviluppatore software con ottima conoscenza di C#C++, esperienza di almeno 3 anni, diploma di perito informatico o laurea in materie scientifiche. Inglese fluente.
Si recluta pure uno IOS Developer con ottima conoscenza di Objective-C, esperienza in iOS, Ottima conoscenza delle migliori pratiche OOP, dell'architettura pattern-oriented e dei principali principi di buon design architetturale; inglese fluente.
ADHR Group cerca anche un Business Intelligence: per la  realizzazione di progetti di DataWarehouse, Staging Area, DataMart, sviluppo e configurazione di soluzioni di Information Delivery. Conoscenza di marketing e analisi CRM (Customer Relationship Management), Conoscenza di Datawarehousing, SQL Server 2008, Integration Services 2008.

Inoltre, fanno sapere dall'Agenzia, "si cercano laureati, con ottimo inglese per posizioni di: Software developer front end Flex e back end J2EE ( con esperienza almeno di 3 anni);  IT System Architect Senior;   Information System Analyst Senior; Web Marketing Developer; System Engineer e  Sviluppatori Java/J2EE.

PROSSIMO APPUNTAMENTO. E sempre in tema di lavoro, giovedì 14 maggio alle ore 10.30 nella sede di ADHR Group a Castel Maggiore si potrà partecipare al workshop di approfondimento sul Jobs Act dal titolo “Jobs Act – Novità dal mondo del lavoro: l’esperto risponde”. Nel corso della mattinata di lavoro, i vertici di ADHR Group insieme all’avv. Giampiero Falasca, esperto del tema, risponderanno alle domande della platea e forniranno aggiornamenti sui cambiamenti della riforma e le sue applicazioni. L’ingresso è libero previa registrazione all’indirizzo workshop@adhr.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, 600 assunzioni per Adhr: domani Recruiting Day per lavoratori specializzati in ambito ICT

BolognaToday è in caricamento