rotate-mobile
Economia

Optovista champions team: ecco i vincitori

Il 31 marzo si è concluso il concorso Optovista Champions Team che ha messo in palio 20 t-shirt ufficiali dei Football Club di serie A Tim e due viaggi a Monaco di Baviera per partecipare alla finale di Champions League del 19 maggio p.v.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si è da poco conclusa, con gran successo, la promozione Optovista Champions Team che ha coinvolto ottici e clienti in un concorso tutto dedicato agli appassionati di calcio. Infatti dal 15 gennaio fino al 31 marzo ogni acquisto di lenti Optovista con trattamento antiriflesso Hard Brilliance dava la possibilità di partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone a Monaco di Baviera per partecipare alla finale di Champion League. Inoltre, tutti i clienti avevano anche la possibilità di giocare ogni settimana per vincere la t shirt ufficiale della propria squadra del cuore di Serie A Tim.

L'azienda bolognese, oggi, annuncia i vincitori del concorso. Il premio più ambito è stato vinto ai capi opposti dello stivale a Giussano e a Locorotondo. Il fortunato ottico e la fortunata cliente voleranno a Monaco di Baviera pernottando in un hotel 4 stelle e si godranno dagli spalti dello stadio tutta l'adrenalina della finale di Chiampions League.

Inoltre, 20 clienti di tutta Italia hanno formato il fortunato"Champions Team" vincendo le t-shirt di Juventus, Inter, Milan, Cesena, Cagliari, Napoli e Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Optovista champions team: ecco i vincitori

BolognaToday è in caricamento