rotate-mobile
Economia

Solgar: verso l’ecosostenibilita’ con le due ruote

Al Sana un messaggio a favore della mobilità green

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Nell'ottica di un approccio aziendale ecosostenibile dettato anche da piccole azioni a prescindere da tutte le attività e iniziative volte a sostenere e rispettare l'ambiente, Solgar Italia Mutinutrient azienda produttrice di integratori naturali celebra i vent'anni di attività attraverso l'estrazione a premi di due scooter elettrici E-LIFE, in occasione della 24esima edizione di Sana che si terrà a Bologna dall'8 all' 11 settembre

Il partecipare al Salone Internazione del Biologico e del Naturale e la stessa estrazione a premi "eco-friendly" riconfermano la posizione che l'azienda ha mantenuto in 20 anni di attività rispetto a temi quali la natura e l'ecologia.

Infatti l'azienda ha da sempre adottato misure per ridurre l'impatto ambientale a partire dalla scelta del packaging. Vetro al 100% riciclabile e non plastica è il materiale utilizzato per i flaconi degli integratori. Nonostante tale tipologia di flaconi ad uso medicinale sia più costosa rispetto ad altre soluzioni, Solgar Italia Multinutrient prende questa posizione rispetto al benessere della persona e dell'ambiente. Il vetro infatti non solo, proteggendo da calore, luce e umidità, mantiene l'efficacia dei nutrienti, ma è contemporaneamente una scelta responsabile di rispetto per l'ambiente.

In occasione di Sana l'azienda riconferma il suo ruolo di attore sociale e sostiene un benessere etico e green anticipando in anteprima Advanced Omega D3. Una formulazione a base di Olio di salmone selvatico pescato in modo sostenibile nelle incontaminate acque fredde dell'Alaska.

La mission dell'azienda vale a dire fare del benessere il suo impegno principale diretto alla ricerca della qualità, dell'innovazione e dell'efficacia dei propri integratori si estende a 360 gradi. Infatti, "il benessere " - come afferma la presidente Anna Giuliani - "non può più prescindere da capisaldi quali il rispetto per l'ambiente e per l'ecologia".

A conferma di queste parole al Sana, Sabato 8 settembre alle ore 16:30 e domenica 9 settembre alle ore 15:30 allo Stand B61 -C62 Pad 35, l'azienda contribuisce al benessere dell'ambiente dando agli operatori del settore la possibilità di partecipare ad una lotteria nel quale verranno messi in premio due originali scooter elettrici E-LIFE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solgar: verso l’ecosostenibilita’ con le due ruote

BolognaToday è in caricamento