rotate-mobile
Economia

A Valsamaggia nuovo polo logistico di 10.0000mq

Il nuovo hub sarà utilizzato da Flay Logistic per fornire servizi di imballaggio e trasporto alle aziende insediate nel polo produttivo sorto adiacente il nuovo svincolo autostradale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Gabetti Agency ha assistito Flay Logistic Srl - leader nazionale nei servizi di logistica aziendale integrata - nella trattativa per la locazione di 10.000 mq di superfici ad uso logistica ubicate nel Comune di Valsamoggia in Provincia di Bologna.

L'immobile, di proprietà della filiale italiana di una società multinazionale operante nella produzione e commercio di semilavorati, è un fabbricato produttivo di moderna concezione realizzato nel 2010 e vanta una posizione strategica nei pressi del nuovo casello autostradale dell' A1 Valsamoggia, tra Modena Sud e Bologna Borgo Panigale.

"Abbiamo concluso diverse importanti operazioni immobiliari su Bologna negli ultimi mesi - commenta Nicola Lenzi, responsabile Agency Emilia Romagna - che testimoniano come la città emiliana e la sua provincia stiano diventando sempre più centrali per quel che concerne il mondo delle imprese. Dal lato Gabetti, posso dire che i nostri nuovi uffici territoriali, grazie a dei team strutturati ad hoc, stanno entrando con maggiore forza all'interno dei mercati regionali e sono in grado di offrire un'ampia gamma di servizi evoluti, rispettando contemporaneamente il dna locale e la best practice nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Valsamaggia nuovo polo logistico di 10.0000mq

BolognaToday è in caricamento