rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Concerti Centro Storico

I c'est la vie live al cantone della musica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Martedì 30 Giugno, ore 19 - al Voltone del Podestà, La Torinese - P.zza re Enzo

"Il cantone della musica"

manifestazione per bands inedite emergenti legate a Bologna

C'EST LA VIE

in concerto

(acoustic-melodic-experimetal)

Quattro amici s'incontrano e insieme fanno rumori pizzicando corde, percuotendo tasti e tamburi. Aggiungono le parole per parlare di tutto e dell'Universo là fuori e dentro ciascuno. Così nascono le canzoni dei C'est la vie.

Proseguono gli appuntamenti in piazza Re Enzo de "Il Cantone della Musica", spazio riservato alle realtà musicali emergenti di Bologna, per offrire un'opportunità agli artisti della nuova generazione di diffondere le proprie composizioni, emozioni, idee e sentimenti.

Il 30 giugno, alle ore 19,00, sul palco I C'EST LA VIE , atmosfere raffinate, testi dalle melodie leggere, ma dal significato profondo ed un filo conduttore tra Bologna, l'Inghilterra e la Francia.



L'opening sarà realizzato da I NEURONI ALLO STATO BRADO con un repertorio dedicato agli Stadio.

ll Cantone della Musica è organizzato da Beat-Bit Music School e La Torinese 1888, con la partnership di AGEOP RICERCA, Aramini Strumenti Musicali e IRMA Records, il supporto di Liuteria Stanzani - Carlo & Luca.


I concerti de "Il Cantone della Musica" sono previsti tutti i martedì fino a fine estate dalle 19.00 alle 20.30, nell' atmosfera di piazza Re Enzo al tramonto.

Consigliata la prenotazione tavolo allo 051.236743.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I c'est la vie live al cantone della musica

BolognaToday è in caricamento