rotate-mobile
Basket

Virtus Bologna, Alessandro Pajola in bianconero fino al 2026

Pajo è alla sua ottava stagione in Virtus, punto fermo della Nazionale Italiana, è undicesimo assoluto per numero di presenze nella storia delle V nere

La Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica con una nota di stampa il prolungamento del contratto che lega Alessandro Pajola al club fino al 2026. Il popolare Pajo, playmaker, è nato ad Ancona il 9 novembre 1999 è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Virtus dove è approdato nel 2015.

Con la maglia bianconera ha collezionato una promozione ed una Coppa Italia di Serie A2, una Basketball Champions League, uno Scudetto, due Supercoppe Italiane e la vittoria dell’EuroCup nella passata stagione.

A livello individuale è stato nominato miglior under 22 della Serie A nella stagione 2020-2021 ed MVP della Supercoppa Italiana nella stagione 2021-2022. Alla sua ottava stagione in Virtus Segafredo Bologna, un punto fermo della Nazionale Italiana, Alessandro è undicesimo per numero di presenze nella storia delle V nere e quarto per assist in Serie A nella storia della Virtus.

Una vita con la maglia della Virtus Bologna cucita addosso, una maglia che sarà sua ancora per altre stagioni e per altre imprese

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Bologna, Alessandro Pajola in bianconero fino al 2026

BolognaToday è in caricamento