Giovedì, 24 Giugno 2021
Sport

Bologna-Udinese, probabili formazioni: Diamanti in appoggio a Bianchi

Ballardini sceglie il 3-5-1-1. Nell'Udinese Guidolin ritrova Di Natale, Danilo ed Heurtaux

Il Bologna affronta l'Udinese nella 22^ giornata di Serie A. Ballardini ha a disposizione l'intera rosa, a parte Cech, che sta continuando a svolgere terapie, e Della Rocca che ha fatto una seduta differenziata. Per il resto, allenamento mattutino e sotto la pioggia per la squadra, al centro tecnico di Casteldebole. Probabile la conferma del 3-5-1-1, con Diamanti in appoggio a Bianchi.

QUI BOLOGNA - L'allenatore Davide Ballardini ha a disposizione l'intera rosa, a parte Cech, che sta continuando a svolgere terapie, e Della Rocca che ha fatto una seduta differenziata. Per il resto, allenamento mattutino e sotto la pioggia per la squadra, al centro tecnico di Casteldebole. Probabile la conferma del 3-5-1-1, con Diamanti in appoggio a Bianchi.

QUI UDINESE - L'Udinese recupera Domizzi: il difensore si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e Guidolin dovrebbe averlo a tutti gli effetti tra i disponibili, come le altre pedine fondamentali della squadra: Di Natale, Danilo ed Heurtaux. Sono sulla via del recupero anche Gabriel Silva e Widmer che si sono allenati in gruppo almeno in parte, proseguendo comunque nell'attività differenziata. Restano inutilizzabili Benussi, Beleck e Neuton. Al gruppo bianconero si è unito oggi il neo-acquisto Hassan Yebda, il centrocampista algerino, arrivato a Udine come rinforzo del mercato di gennaio. Difficile comunque ipotizzare che Guidolin lo getti subito nella mischia al Dall'Ara.

PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (3-5-1-1)
: Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Kone, Pazienza, Morleo; Diamanti; Bianchi A disp.: Stojanovic, Agliardi, Sorensen, Mantovani, Crespo, Laxalt, Christodoulopoulos, Khrin, Cristaldo, Della Rocca, Moscardelli, Acquafresca. All.: Ballardini Indisponibili: Cech
Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pereyra, Allan, Pinzi, G. Silva; Nico Lopez, Di Natale A disp.: Kelava, Scuffet, Domizzi, Widmer, Badu, Douglas, Lazzari, Mlinar, Fernandes, Zielinski, Muriel, Maicosuel. All.: Guidolin Indisponibili: Benussi, Beleck, Neuton

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Udinese, probabili formazioni: Diamanti in appoggio a Bianchi

BolognaToday è in caricamento