rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Liti e aggressioni, chiusa di nuovo la discoteca: musica spenta per un mese

Era già accaduto agli inizi di marzo per i diversi interventi delle volanti

La discoteca Matis è stata chiusa nuovamente. Nelle ultime settimane nel locale di via Rotta sono state segnalate diverse liti o aggressioni che hanno richiesto l'intervento del personale delle volanti. 

In particolare, la sera del 22 aprile sono intervenuti i poliziotti per disordini nel locale e, all'esito dei controlli. tre soggetti sono risultati già gravati da precedenti di Polizia. Poche ore dopo le volanti sono  intervenute nuovamente poiché un soggetto ubriaco aveva aggredito un operatore del 118 intervenuto per soccorrerlo. 

L’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e sanzionato in via amministrativa per ubriachezza manifesta.

A distanza di pochi giorni alla Polizia è arrivata la segnalazione di una lite in corso tra un avventore, in evidente stato di ubriachezza, e alcuni addetti alla sicurezza, a seguito del lancio di oggetti e bottiglie di vetro contro il locale da parte dello stesso soggetto. Pertanto l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per getto pericoloso di cose.

"Al fine di tutelare la sicurezza della cittadinanza e degli avventori - fa sapere la Questura - nella giornata di ieri il personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura ha eseguito il provvedimento di sospensione delle licenze e autorizzazioni per la durata di 30 giorni dalla data di ieri.

Il locale era stato chiuso l'8 marzo sempre per i numerosi interventi da parte delle volanti a causa di tafferugli ed aggressioni.

"Lavoro nero", 8 aziende chiuse e multe per 120mila euro

Servono alcol a tre minorenni: chiuso un bar in pieno centro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liti e aggressioni, chiusa di nuovo la discoteca: musica spenta per un mese

BolognaToday è in caricamento