rotate-mobile
Economia

Genius web: a Mido svelate le novita' 2012

La piattaforma online cuore dei servizi per l'ottico optometrista italiano di Optovista (Calderara di Reno) si arricchisce di nuove utili funzionalità per essere sempre all'avanguardia e garantire un vantaggio competitivo reale alle migliaia di ottici che già la utilizzano e a chi la scopre per la prima volta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Optovista, da sempre, propone per i suoi ottici optometristi servizi tecnologicamete avanzati in grado di rispondere ad ogni esigenza professionale con precisione e puntualità. Per questo la piattaforma Genius Web nel 2012 si arricchisce di nuovi interessanti servizi che rendono ancora più completo il pacchetto di utilities che già molti centri ottici italiani hanno a disposizione quotidianamente. Genius Web è già utilizzato da migliaia di ottici per effettuare gli ordini in modo rapido e guidato direttamente online. Inoltre, grazie all'archivio preventivi è possibile avere sempre a portata di click il proprio storico. Grazie all'innovativa struttura del sistema, le lenti vengono realizzate e spedite al centro ottico dalla filiale di competenza più vicina, così da ridurre ancor di più i tempi di attesa e ottimizzare davvero lo strumento informatico come interfaccia ottico-azienda.

Grazie a Genius Web, poi, si possono consultare on line le pagine del catalogo completo di servizi, trattamenti, prodotti e colorazioni oppure di scaricare in PDF le schede di interesse. Così, in pochi secondi, è possibile raccogliere tutte le informazioni tecniche utili per creare il proprio ordine personalizzato. E per chi desidera navigare tra video, foto e approfondimenti utili, è nata nel 2012 la Genius Academy. In quest'area riservata è possibile consultare le tabelle comparative di lenti e trattamenti, vedere focus animati sulla produzione delle soluzioni Optovista e approfondire le schede relative all'innovativa tecnologia Free Form. Video, Foto e grafici ad alta risoluzione completano il set ideale in cui avvicinarsi a Optovista.

Per chi vuole provare con mano, prima di iscriversi a Genius Web, è disponibile, direttamente online, una DEMO gratuita che permette di testare molte features del sistema e comprenderne subito i vantaggi immediati e i benefici per il lavoro quotidiano dell'ottico. E per tutti gli ottici optometristi che utilizzano Genius Web è attivo il programma fedeltà €Bonus che permette di godere di numerosi vantaggi economici per chi ordina le proprie lenti direttamente online aumentando il piacere di utilizzare gli strumenti ideati da Optovista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genius web: a Mido svelate le novita' 2012

BolognaToday è in caricamento