rotate-mobile
Oggi il grande giorno

Il giorno di Vasco, stasera il palco 'di casa': "Era il 1998 quando ho aperto l’autodromo al rock"

La sera prima del concerto, il Komandante ricorda la sua prima volta a Imola e i 130 mila spettatori: "Arrivai in elicottero e presi un raffreddore spaventoso. Ma poi sul palco..."

Un Vasco Rossi che scrive un ricordo sui social la sera prima di un grande concerto. La sera era ieri e il concerto è oggi: stasera infatti il Komandante sarà a Imola, per un live attesissimo all'autodromo. "La prima volta quando ho sorvolato l'autodromo Enzo e Dino Ferrari a bordo di un elicottero...era il 1998" il post del Blasco su Facebook ricordando quello stesso luogo. 

"La prima volta per me ad Imola e la prima volta dell'Heineken Jammin' Festival. In quell’occasione ho aperto l’autodromo al rock insieme ai 130.000. Dopo esser arrivato con l'elicottero ho preso un raffreddore spaventoso. Non riuscivo a tenere gli occhi aperti...che lacrimavano. Ero sdraiato sul divano disperato. È stato un momentaccio molto duro... Poi è arrivato il mio medico Gatti, mi ha fatto un massaggio, mi ha dato un Voltaren. Sono salito sul palco e magicamente tutto è andato bene. Quella sera ho goduto parecchio, c'era una grande intesa, a tutti i livelli. Quando salgo sul Palco e parte la musica...tutto quadra!"

Concerto di Vasco Rossi: chiuso il casello di Imola sulla A14

Concertone a Imola: tutte le info e come cambia il traffico

Per chi stasera non va al concerto: le proposte e gli eventi a Bologna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno di Vasco, stasera il palco 'di casa': "Era il 1998 quando ho aperto l’autodromo al rock"

BolognaToday è in caricamento