A Bologna Let's 2014, la conferenza internazionale sulle tecnologie abilitanti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si svolgerà a Bologna, dal 29 settembre al I° ottobre 2014, la conferenza internazionale LET'S 2014 sulle tecnologie abilitanti, organizzata nell'ambito del semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell'Unione europea da CNR, Aster, consorzio della Regione Emilia-Romagna per l'innovazione e la ricerca industriale, e APRE, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea.

In 3 giorni a LET'S 2014 ( Leading Enabling Technologies for Societal challenges) saranno proposte 24 sessioni con 130 relatori internazionali, oltre a eventi e momenti di networking, incontri bilaterali, visite ad aziende di livello mondiale. Si parlerà anche dei programmi e degli investimenti europei nell'ambito delle nanotecnologie, biotecnologie e materiali avanzati. Sul sito di Let's 2014  è possibile consultare il programma completo delle sessioni e conoscere le modalità di iscrizione.

 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BolognaToday è in caricamento