rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Corsi&Formazione

A Bologna Let's 2014, la conferenza internazionale sulle tecnologie abilitanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si svolgerà a Bologna, dal 29 settembre al I° ottobre 2014, la conferenza internazionale LET'S 2014 sulle tecnologie abilitanti, organizzata nell'ambito del semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell'Unione europea da CNR, Aster, consorzio della Regione Emilia-Romagna per l'innovazione e la ricerca industriale, e APRE, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea.

In 3 giorni a LET'S 2014 ( Leading Enabling Technologies for Societal challenges) saranno proposte 24 sessioni con 130 relatori internazionali, oltre a eventi e momenti di networking, incontri bilaterali, visite ad aziende di livello mondiale. Si parlerà anche dei programmi e degli investimenti europei nell'ambito delle nanotecnologie, biotecnologie e materiali avanzati. Sul sito di Let's 2014  è possibile consultare il programma completo delle sessioni e conoscere le modalità di iscrizione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bologna Let's 2014, la conferenza internazionale sulle tecnologie abilitanti

BolognaToday è in caricamento