rotate-mobile
Attualità

Mihajlovic, frecciatina dalla famiglia: "Un grazie alle persone vere, quelle che ci sono state non per apparire" 

I social da giorni sono pieni di ricordi e messaggi di cordoglio, qualcuno probabilmente non è stato tanto apprezzato dalla famiglia dell'ex mister rossoblù prematuramente scomparso

I social da giorni sono inondati di foto, video e parole di cordoglio per Sinisa Mihajlovic, l'ex mister del Bologna prematuramente scomparso a causa di una leucemia mieloide acuta. Qualcuno di questi messaggi non è stato probabilmente molto apprezzato dalla famiglia del 'sergente Miha'. O almeno così lasciano intendere le parole odierne della figlia Viktorija, che attraverso la propria pagina Instagram pare lanciare qualche frecciatina mirata a chi abbia sfruttato la triste circostanza per guadagnare le luci della ribalta. 

"Ci tenevo a ringrazia con tutto il mio cuore le persone che ci sono state vicine in questi giorni molto difficili". Comincia così il post di Vicky, che poi però sottolinea: "Le persone vere, quelle di cuore, quelle pure, che ci sono state non per apparire in qualche foto o video. Non per il semplice gusto di dire 'io c'ero, io lo conoscevo'. Quelle persone che con un solo gesto, un solo sguardo, con la loro presenza costante, mi e ci hanno alleviato anche per un solo istante il dolore. Io, noi e voi sappiamo".

INSTAGRAM VICKY MIHA

Poi la tenera dedica al suo super-eroe

Tolto forse qualche sassolino dalla scarpa, la figlia dell'ex rossoblù si è lasciata andare a una dedica tenerissima, ricordando il suo 'super-eroe' e postando uno scatto dal giorno dei funerali: "L’ho sempre detto che hai i superpoteri, papà, - ha scritto in un post - adesso per esempio sei diventato invisibile, ma ci sei sempre e per sempre. io e te uno accanto all’altro, come in questa foto, d’altronde non è mai stato diversamente da quando sono nata. Ti amo papi"

Parole che fanno eco a quelle postate poco dopo l'annuncio della morte dell'ex mister, quando Vicky postando uno scatto che ritrae un intimo momento , prometteva al papà "ovunque tu sia, ti amerò fino lì"  

Cori e commozione, le immagini dell'ultimo saluto a Sinisa | VIDEO 

Folla da stadio per l'addio al 'sergente' Sinisa, tra fiori e sciarpe delle squadre di calcio 

Chiusa la camera ardente di Sinisa Mihajlovic: in migliaia per omaggiarlo, anche Giorgia Meloni

Silenzio e mano sul cuore, così la Mezza Maratona di Castel Maggiore saluta Sinisa 

Sinisa Mihajlovic, veglia in Santo Stefano 

Mihajlovic, la figlia Viktorija: "Ovunque tu sia, ti amerò fino lì" 

Arianna Rapaccioni e la lunga storia d'amore con Sinisa Mihajlovic (che ha sposato due volte)

Il racconto del medico e il commovente biglietto al Sant'Orsola, dove Sinisa era di casa | FOTO

Sinisa Mihajlovic. L’uomo che giocava “per vincere” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mihajlovic, frecciatina dalla famiglia: "Un grazie alle persone vere, quelle che ci sono state non per apparire" 

BolognaToday è in caricamento